IL COMPLESSO FIERISTICO

il Complesso Fieristico

 

 

Location e Struttura

Il complesso fieristico si trova in posizione strategica sul confine tra Toscana e Liguria. E' facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto grazie alla rete di collegamenti veloci: aeroporti, ferrovie e autostrade.

La particolare attenzione riposta nella progettazione architettonica conferisce eleganza e bellezza al complesso fieristico che si estende, a pochi metri dal mare, su una superficie complessiva di 95000 mq di cui 34000 in strutture coperte.

Il sistema modulare, la flessibilità  della struttura e la modernità  del complesso fieristico rendono realizzabili le più diverse esigenze.
Le costruzioni polivalenti e moderne possono accogliere manifestazioni di alto livello garantendo ottima fruizione degli spazi. Passaggi coperti in vetro e metallo permettono omogeneità  nei collegamenti tra le varie strutture coperte.
Sono disponibili 8 Sale convegni ognuna dotata di ogni servizio e tecnologia.

Una vasta zona, centrale rispetto alle aree espositive, raccoglie tutti i servizi di utilità  comune come: banca, internet point, agenzia di viaggi e prenotazioni alberghiere, copisteria, sala stampa, edicola, tabacchi ed uffici.

Più di 20.000 mq di parcheggi possono ospitare oltre 3000 autovetture.

Quattro ingressi permettono di raggiungere in maniera mirata le singole zone permettendo suddivisioni funzionali della complessiva area espositiva.


Scarica la Brochure di presentazione

 

Scarica la Planimetria Generale          

Il Padiglione B

Caratteristiche Tecniche
  • Superficie: 10.000 mq
  • Lunghezza: 180 ml
  • Larghezza: 72 ml
  • Carico max. a terra: 15.000 Kg/Mq
  • Altezza massima: 12.5 ml
  • Altezza minima: 5.3 ml

 

Padiglione B CarraraFiere

 

Scarica la Planimetria del Padiglione B  

 

Scarica la Planimetria dell'Area Esterna